Un fine settimana che sa di Giappone con il Mercatino Giapponese a Roma

da redazione

DISCLAIMER: Le immagini presenti in questo articolo sono prese dal profilo FB del Mercatino Giapponese legittimo proprietario delle stesse.

E’ tutto pronto! Torna a Roma il consueto appuntamento con il Mercatino Giapponese di Capannelle.

In coincidenza con la Festa del Papà, il 19 e 20 Marzo ci si potrà immergere nell’atmosfera, nei sapori e nei colori dell’estremo Oriente e anche se le condizioni meteo non saranno delle più favorevoli, non preoccupatevi ci penseranno gli stand, la vivacità e la simpatia degli espositori a farvi trascorrere il tempo nel migliore dei modi.

In questi anni la manifestazione che porta il Paese del Sol Levante nella Capitale è cresciuta sempre di più; nonostante gli ultimi due anni siano stati segnati dalla pandemia da Covid, non sono mancate occasioni per appuntamenti con il Mercatino Giapponese che ormai è un appuntamento che a Roma e dintorni conoscono in molti.

In realtà l’evento sta diventando sempre più popolare e di questo ne siamo davvero felici perchè dall’incontro tra i popoli e le culture nasce sempre qualcosa di bello proprio come avviene in queste occasioni.

Sono trascorsi tre anni da quando abbiamo parlato per la prima volta di questo evento, abbiamo partecipato ai laboratori, assistito agli appuntamenti, assaggiato le prelibatezze della cucina giapponese che è possibile degustare in un’occasione simile e vi garantiamo che resterete piacevolmente sorpresi dalle tante sorprese che troverete e che speriamo vi facciano passare due giorni di divertimento e leggerezza.

Per tutte le specifiche in merito vi rimandiamo al sito ufficiale del Mercatino Giapponese dove troverete tutte le informazioni relative ad iniziative, appuntamenti ed orari: https://www.mercatinogiapponese.it/

 

 

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.