Torna il premio di narrativa promosso dalla Fitel: Storie inaspettate.

a cura di Cristian Arni

Siamo lieti di comunicarvi che anche quest’anno la FITeL propone il premio di narrativa “Storie inaspettate” giunto alla sua Va edizione; il premio è esteso a chiunque abbia nel cassetto un racconto pronto oppure voglia cimentarsi a raccontare una storia, non ci sono limiti imposti di età, sesso, etnia e credo religioso, nessuna discriminazione. I premi nelle passare edizioni erano tutti in denaro e qualche progetto narrativo è anche andato ben oltre la pagina scritta, perciò bando (è proprio il caso di dirlo) alle ciance e dateci dentro! Per tutti i riferimenti rimandiamo al sito web della FITeL dove potrete leggere il bando delle passate edizioni per farvi un’idea, inoltre pubblichiamo sotto il Comunicato giunto in redazione per darvi i parametri di questa edizione. In bocca al lupo !

Carissimi narratori, La FITeL nazionale vi comunica che dal I° agosto è iniziata la V edizione del Premio di narrativa “Storie inaspettate”. Il Regolamento del Premio con qualche modifica è abbastanza simile a quello della scorsa edizione – visibile sul sito www.fitel.it – e vi invitiamo pertanto a partecipare con un vostro nuovo racconto inedito, da inviare al solito indirizzo :
premiodinarrativastorieinaspettate@fitel.it . La scadenza è il 31 maggio 2020, ma chi ha già pronto il suo racconto favorisce il lavoro della Giuria se lo invia quanto prima. In attesa dei vostri racconti vi salutiamo cordialmente.

Responsabile della Cultura per la FITeL nazionale Il Presidente della FITeL nazionale Rossella Ronconi Aldo Albano

FITeL – Federazione Italiana Tempo Libero

Promossa da: C.G.I.L. – C.I.S.L. – U.I.L. – Presidenza Nazionale: 00198 Roma – Via Salaria, 80
C.F. 97100030580 – Tel 06.85353869 – 06.8411063 – Fax 06.8546541
sito: www.fitel.it – e-mail: nazionale@fitel.it

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.