T.H.E.R. giunge alla III Edizione al Conservatorio di Santa Cecilia, nella Giornata Internazionale dei Diritti Umani.

a cura di Cristian Arni


 

Sarà nella splendida cornice del Conservatorio di Santa Cecilia in Roma, che si si terrà oggi 11 Dicembre, l’elegante Galà Musicale nell’ambito della rassegna T.E.H-R. – Thematic Exibition on human rights – ideata da Isabel Russinova, giunta ormai alla sua terza edizione, il cui tema è “Il coraggio delle donne”.
Questo il programma proposto:
l’Aria n ro 9 di Leonore da Fidelio“Abscheulicher” con il soprano Li Keng ed al piano Alberto Galletti
l’Aria di Yanlik, dall opera “ Yenlik-kebek “ di Gazizia Zhubanova con il soprano Laura Ali e pianista accompagnatore Umberto Cipolla
Chopin , op 10.n ro 12 , con al pianoforte Barbara Gioia, Mephisto Valzer suonata al pianoforte da Enrico Scamponi, Bach 7 Busoni. Fantasia cromatica e fuga di Bach con al pianoforte Alissa Balocco
Aria “ convien partir” G . Donizetti dall’opera “La figlia del reggimento” con il Soprano Goar Faradzhian e pianista accompagnatore Umberto Cipolla.
Inoltre il Galà coincide con la Giornata Internazionale dei Diritti Umani.
Questo infatti è lo scopo della rassegna/festival:divulgare temi legati ai diritti umani con i linguaggio espressivo dell’ Arte per sensibilizzare il pubblico. T E H R  è presentato da Ars Millennia Production, di Rodolfo Martinelli Carraresi e Isabel Russinova, che ne è Direttore Artistico.
Un simpatico coffè break offerto dalla Pasticceria Adrinese – di Villa Adriana, accoglierà gli ospiti ante concerto.

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.