da Irene Bozzi
“DA VINCI VILLAGE” OSPITA IL PIU’ GRANDE
RADUNO DI FERRARI MAI VISTO IN ITALIA
PASSIONE ROSSA E SOLIDARIETÀ: FERRARI THERAPY
PER I GIOVANI DI “INSIEME CON I DISABILI ONLUS”
SABATO 10 E DOMENICA 11 OTTOBRE
Da Vinci Village
FIUMICINO
Madrine
Fanny Cadeo, Milena Miconi e Miriana Trevisan
Oltre quaranta Ferrari – provenienti da tutte le regioni d’Italia – per un incontro unico e spettacolare che tinge di rosso fiammante il “Da Vinci Village”, grande Parco commerciale alle porte di Roma, dedicato allo shopping, allo svago e ai rapporti sociali con la massima garanzia delle misure di sicurezza che il momento richiedono.
Il più grande raduno di Ferrari aderenti al Club Ferrari Passione Rossa potrà essere ammirato dal pubblico del Da Vinci Village nelle giornate di Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre 2020 – dalla mattina alla sera – presso gli spazi aperti del famoso Parco, in un allestimento di grande effetto, con il madrinaggio delle bellissime dello spettacolo: Fanny Cadeo, Milena Miconi e Miriana Trevisan.
“Un sodalizio perfetto” – spiegano gli organizzatori – “tra il Da Vinci Village e Ferrari che diventano protagoniste del primo evento offerto al pubblico del Da Vinci dopo l’inaugurazione, avvenuta lo scorso 10 settembre. Mai un Parco commerciale aveva ospitato un numero così ampio di Ferrari: del resto il Da Vinci può contare su 90.000 mq di superficie che lo rendono il Parco più grande d’Italia con ampissimi spazi all’aperto. Domenica 11 sarà una giornata unica voluta dal Da Vinci Village, un grande momento di incontro, divertimento e socialità”.