Per The Mind of Station questa settimana Francesca Chialà incontra Massimo Basei

 

 

 

 

da redazione

Siamo lieti nel comunicarVi quanto riportato qui sotto nel Comunicato. Come già avvenuto la scorsa settimana e prima ancora qualche mese fa, visto il successo espresso via social e le email ricevute, replichiamo nell’invitarvi a questo nuovo appuntamento sulla piattaforma digitale di Altaformazione.it con la nuova diretta di The Mind Station, trasmissione condotta da Francesca Chialà che dopo aver già intervistati diversi esponenti del mondo corporate italiano, questa settimana ci riserva una nuova sorpresa: l’incontro con Massimo Basei.

 

Francesca Chialà a dx; a sx Massimo Basei

 

da Francesca Chialà

Basei è un autentico Manager Imprenditore che nel 2010 ha avviato la start-up di maggior successo che conosciamo in Italia e che, oggi, dà lavoro a 2000 persone. “Il posto migliore dove porre un punto di domanda è in fondo alla parola impossibile“: è il mantra di Massimo Basei, CEO di Pandora Sud Europa-Medio Oriente-Africa, che Francesca intervisterà il 5 maggio alle 18,00. “Ha lanciato un brand danese nel mercato più sofisticato al mondo, il paese del Made in Italy, e ha raggiunto il suo obiettivo: far diventare Pandora la prima azienda di gioielleria in Italia, con un awareness del brand del 90%. Prima di Pandora una carriera tutta internazionale in settori completamente differenti. 10 anni fa, rinuncia ad una grande opportunità lavorativa in una prestigiosa multinazionale per abbracciare la sfida ambiziosa di “startappare” Pandora in Italia, promuovendo la democratizzazione della gioielleria”. Basei dice: “E’ stato amore a prima vista con la mentalità nord europea e la cultura imprenditoriale, creativa e inclusiva di Pandora“. Padre di 3 figli, Massimo adora i bambini: “sono l’essenza della creatività, non si arrendono all’errore, non sono presuntuosi, guardano, copiano e apprendono dagli altri“.

Sono felice di invitarti mercoledì 5 maggio, dalle 18 alle 18:30, alla diretta live con Massimo Basei che ha creato, in pochissimi anni, il primo brand della gioielleria in Italia, PANDORA, con la forza visionaria di chi sa unire entusiasmo, determinazione e creatività. Una start-up di successo che oggi dà lavoro a 2000 persone.

Puoi registrarti qui per ricevere la mail con il link alla diretta:
https://mailchi.mp/altaformazione/the-mind-station-ceostory

Author: Cris

Rispondi: Tu, si proprio tu, cosa ne pensi? Fai conoscere la tua opinione in merito a questo argomento.