“Non Solo Selfie” il libro di Elenia Scarsella

a cura di Cristian Arni

Avevamo avuta occasione di parlarvi di questo manuale che vi accompagnerà, speriamo, durante le meritate vacanze: in montagna o al mare, in mezzo alla natura o se state pensando di visitare qualche città d’Arte, non c’è occasione più ghiotta per rilassarsi un po’ e magari divertirsi scattando dei divertentissimi e perchè, dei veri selfie che vi ritraggono insieme alle persone che amate. E allora non perdete questo appuntamento editoriale con il manuale scritto da Elenia Scarsella, fashion blogger che potrete incontrare il 20 Lugli al Pier all’Eur o e seguire sul suo blogandthecity.it , noi ci saremo e vi racconteremo come sarà andata, sperando di avere una copia del libro per studiare a fondo come farsi un selfie “da paura”.

 

Comunicato Stampa

 

 

 

Conferenza/evento al Pier/ Eur il 20 luglio alle ore 19.00 Piazza Guglielmo Marconi

 

 

 

 

All’ombra dei portici del Pier, uno dei locali più esclusivi e cool della capitale Elenia Scarsella presenterà il suo libro “Non solo Selfie”

“Non solo Selfie” è un libro ricco di spunti interessanti per imparare a scattare il selfie perfetto ma senza prendersi troppo sul serio. È un agile e divertente manuale d’istruzione per chi vuole apparire al top in foto in diverse situazioni. Vengono affrontate oltre alle foto-selfie, le foto in posa, quelle più naturali, le foto WOW e le tradizionali foto curriculum. Attraverso pratici consigli, accorgimenti e fotografie di esempio, questo manuale vi aiuterà a rendere i vostri scatti davvero eccezionali e indimenticabili. In fondo trovate anche un capitolo con molti suggerimenti su come pubblicare con successo le foto su Facebook e Instagram.

 

 

La giornalista Rai, Antonietta Di Vizia insieme all’autrice del libro, Elenia Scarsella, nella sede della redazione di RomaOggi

 

 

Tutti hanno un iniziale imbarazzo davanti ad una telecamera o ad una macchina fotografica- racconta Elenia, anche io all’inizio- per superare questo iniziale disagio basta conoscere alcune regole e segreti di postura e angolazioni, e tutti possiamo apparire più belli e piacevoli, vi svelo tutto ciò che ho imparato nel mio libro“.

Sono felice di presentare il mio libro – prosegue la blogger– ai follower romani e alla stampa al Pier, una location accogliente a pochi passi dall’Obelisco dell’E.U.R., uno dei quartieri più vibranti e dinamici della capitale. Mi ha colpita da subito il minimalismo degli arredi del Pier un posto che colpisce subito per la sua eleganza ed attenzione ai minimi dettagli, un luogo cosmopolita e di stile, il luogo perfetto dove scattare dei selfie ma anche per un aperitivo glamour e mondano“.

Apparire più belle fa bene al morale, ma è bene non prendersi mai troppo sul serio, sedurre e piacere deve essere un gioco, nel quale grazie a “Non solo Selfie” si può scoprire qualche utile e prezioso segreto in più, che ci può aiutare in amore, sul lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni.

A rendere speciale la presentazione – dice Elenia Scarsella– la presenza della giornalista Antonietta Di Vizia, che ha scritto anche la prefazione del libro, della psicologa dr.ssa Emanuela Scanu, esperta di immagine, e un prodotto di eccellenza Oro di Bacco, uno spumante a 22 carati, arricchito con scaglie di autentico oro commestibile. Alla vista si presenta come una tempesta di neve luccicante d’oro, intrappolata all’interno di una bottiglia di scintillante bellezza. Il modo perfetto per brindare e celebrare un’occasione importante come il lancio del mio libro Non solo Selfie“.

 

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *