Mini rassegna stampa su National Geographic del Marettimo Italian Film Fest

 

da redazione

L’immagine di copertina all’articolo qui presente è presa dal web ed è opera dell’autore Arturo Safina, il quale ha facoltà di contattare la redazione per richiedere la rimozione della fato impiegata a corredare il presente articolo. Per tanto l’autore è l’unico detentore dei diritti dell’immagine.

 

L’organizzatrice del Festiva di Marettimo, Gabriella Carlucci- Immagine dal Web

 

Sul sito ufficiale del National Geographic l’articolo dedicato alla seconda edizione del Marettimo Italian Film Fest di cui abbiamo parlato nella sezione del sito dedicata all’organizzatrice, Gabriella Carlucci.

L’importante partnership tra il Festival ed il National Geographic. che in questa seconda edizione è andata consolidandosi, evidenzia la vocazione ambientale, specie di quello marino, del Festival del Cinema di Marettimo per cui il National ha sposato di buon grado il progetto dell’Associazione Solemar, organizzatrice dell’evento.

Di seguito il link del National Geographic dove potete leggere l’articolo:

https://www.nationalgeographic.it/viaggi/2021/07/marettimo-italian-film-fest-dal-20-al-24-luglio-incontri-proiezioni-e-immersioni-nelle-acque-dellarea-marina-protetta-delle-isole-egadi 

 

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *