da redazione
L’immagine di copertina all’articolo qui presente è presa dal web ed è opera dell’autore Arturo Safina, il quale ha facoltà di contattare la redazione per richiedere la rimozione della fato impiegata a corredare il presente articolo. Per tanto l’autore è l’unico detentore dei diritti dell’immagine.

Sul sito ufficiale del National Geographic l’articolo dedicato alla seconda edizione del Marettimo Italian Film Fest di cui abbiamo parlato nella sezione del sito dedicata all’organizzatrice, Gabriella Carlucci.
L’importante partnership tra il Festival ed il National Geographic. che in questa seconda edizione è andata consolidandosi, evidenzia la vocazione ambientale, specie di quello marino, del Festival del Cinema di Marettimo per cui il National ha sposato di buon grado il progetto dell’Associazione Solemar, organizzatrice dell’evento.
Di seguito il link del National Geographic dove potete leggere l’articolo:
https://www.nationalgeographic.it/viaggi/2021/07/marettimo-italian-film-fest-dal-20-al-24-luglio-incontri-proiezioni-e-immersioni-nelle-acque-dellarea-marina-protetta-delle-isole-egadi