La vicinanza al Presidente Giuseppe Conte, espressa nelle parole del Senatore Sergio Puglia

 

 

 

dal Senatore Sergio Puglia, esponente di Governo per il M5S: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato Stampa 

 

Governo: PUGLIA (M5S), costruire e mettere da parte i personalismi e gli egoismi: Il senatore M5S, Segretario di Presidenza, anche membro del Think TankParole Guerriere“.

Bisogna stare a fianco del Presidente Giuseppe Conte, per il bene dell’Italia, con una maggioranza solida composta da parlamentari con visione e progetti politici. Molti parlamentari liberi e moderati sono il giusto equilibrio per far ripartire l’azione di governo.
Abbiamo da concludere importanti risultati che il nostro Paese ha ottenuto in Europa. Come mai è avvenuto. Abbiamo portato il Paese, in Europa, all’apice dei risultati, e anziché attivarli, qualcuno ferma tutto. Dobbiamo pensare a chi è in estrema difficoltà e far risollevare chi è in sofferenza a causa della pandemia.  Irresponsabile chi ha aperto la crisi di Governo. Mentre la crisi economica avanza, e non possiamo avere zavorre e chi pensa a distrugge e bloccare l’Italia, e chi pensa a fare campagna elettorale sulla pelle degli italiani.  Questo momento di difficoltà mondiale cuole coesione ed unità . C’è urgenza di fare “Politica” ed esprimere il potenziale di ogni forza del Paese.

Queste le condizioni necessarie per fare il Bene dell’Italia. La fiducia di cui abbiamo bisogno è la connessione tra Istituzioni, e tra queste ed i cittadini. E l’unità del paese e la forza della democrazia.

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *