La testimonianza diretta della Dott.ssa Silvia Costa alle esequie di Willy Monteiro

presentazione di Cristian Arni

Siamo felici, seppur l’occasione non possa dirsi tale, di ricevere la testimonianza diretta di una persona a noi cara che stimiamo molto, sempre pronta a stare dalla parte del Bene come valore concreto e gesto da difendere. La Dott.ssa Silvia Costa ci invia la sue parole dalle esequie del giovane Willy, brutalmente assassinato a Colleferro la scorsa settimana per mano di un manipolo di balordi. Non ci dilunghiamo e vi lasciandovi la testimonianza della Dott.ssa Costa, ringraziandola per la stima e il suo affetto. A Willy e alla sua famiglia il nostro più caro abbraccio e profondo cordoglio, da parte di tutta la piccola redazione di chpressoffice.

 

La Dott.ssa Silvia Costa alle esequie del giovane Willy

 

 

dalla Dott.ssa Silvia Costa

Oggi a Paliano il funerale del giovane Willy Montero, barbaramente ucciso, è stato struggente con centinaia di ragazzi silenziosi e addolorati in maglietta bianca (come aveva chiesto la famiglia di Willy per ricordarne il cuore puro) una famiglia e la comunità capoverdiana dignitosa e unita (c’era anche il loro ambasciatore) e tanti giovani sindaci della zona . Con il Sindaco Domenico Alfieri presenti:il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte e la Ministra dell’interno insieme al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti , Daniele Leodori e alcuni esponenti regionali..
Bellissime le parole del Vescovo Mauro Parmeggiani.

 

Celebrazione delle esequie di Willy, al campo sportivo a Paliano come predisposto dallì’ amministrazione locale in accordo con la prefettura.
Magliette da calcio al campo sportivo per il giovane Willy, tifoso della Roma
Magliette bianche per Willy così come richiesto dalla famiglia

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.