DOPPIA FESTA DI COMPLEANNO PER I 40 ANNI DI MONICA MATTEI

a cura di CRIS HARS

Abbiamo ricevuto il seguente comunicato relativo al vip party di Monica Mattei; personalmente non la conosciamo, ma fa piacere sentire che, alla soglia dei “primi 40 anni” e con l’inizio della cosiddetta “seconda giovinezza”, ci sia una donna in “carriera” che non si preoccupa del tempo che passa, anzi lo festeggia alla grande con un doppio party, tra Roma e Milano, del quale, ahinoi non non possiamo aggiungere molto altro non essendo stati presenti, ma da quanto ci riferiscono, è stata una roba pazzesca di “charme”, eleganza, stile, ospiti…insomma un exclusive party. perciò accontentatevi di quanto sotto riportato nel seguente comunicato insieme a qualche scatto che ritrae la festeggiata ed alcuni vip guest tra cui segnaliamo, nella prima immagine a sinistra, Antonietta Di Vizia, giornalista Rai accanto a Monica Matteri. E allora, noi ci aggreghiamo al coro degli Auguri per i futuri 40 e più anni di fulgida carriera e vita! Buon, passato, compleanno dalla Redazione della CHPRESSOFFICE.

Comunicato:

Titolare dell’omonima agenzia Monica Mattei Events, ha voluto riunire clienti, amici a Milano il 18 giugno con un party al Martini Dolce & Gabbana e il 23 giugno a Roma sulla terrazza Molinari Aquaroof del First Hotel.

Numerosi i Vip presenti in entrambe le città, due occasioni davvero speciali dove musica, divertimento hanno fatto da sfondo alla raffinata cornice dei 40 anni che Monica Mattei ha voluto festeggiare e condividere con i suoi amici e top client.

Molti gli amici presenti al suo Vip party sulla Terrazza Molinari- Acquaroof, dalla incantevole vista panoramica sulla città eterna, come i conduttori radiofonici Filippo Firli e Giuditta Arecco di RdsMassimiliano AmicucciAntonella Pietrangeli,  i genitori, la sorella e  la sua inseparabile amica e braccio destro in affari Elena Siboni. 

Incantevole oltre alla vista del sesto piano anche  la torta composta da due grandi emme, le sue iniziali, piene di fragoline di bosco tra panna e crema su un biscotto croccante.

Due grandi feste, due momenti davvero unici dove tutti i presenti si sono divertiti fino a tarda notte.

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *