Chi Siamo

 

La nostra redazione è composta da professionisti della Comunicazione, dei Media e del Web: 

 

Direttore Responsabile- Cristian Arni: 

Direttore e fondatore di ARTePROSPETTIVE- CHPressOffice; giornalista, copywriter, Social Media Manager.  Formazione umanistica; collabora con Agenzie di Stampa e di Informazione. Ha curato la comunicazione per conto di Enti Pubblici e privati, Istituzioni Culturali e Organizzazioni No- Profit; redattore per alcune redazioni giornalistiche. Ha realizzato varie interviste a personaggi noti del panorama Culturale e Politico Italiano. ddetto all’Archivio della Questura di Roma per le politiche dell’immigrazione unisce a questa professione quella di, addetto stampa e Web Content Manager. “Arrivo da una galassia lontana, tutta mia, non so come sia atterrato da queste parti. Onnivoro e curioso, mi piace ascoltare musica, suono, male, ma ci provo; la lettura aiuta la scrittura, quindi ‘scrivoleggo’ per il webMi piacciono la cucina sana e lo sport. Per non farmi mancare niente ogni tanto mi travesto da presentatore, organizzatore ed attore. L’avevo anticipato: sono onnivoro e curioso.”

 

Direttore Editoriale- Prof. Egidio Maria Eleuteri, curatore eventi d’Arte

Co- fondatore di ARTIePROSPETTIVE, nato a Roma, Storico dell’arte, professore consulente all’ Università di Friburgo e professore associato all’ Università di Oradea. Segretario generale della Fondazione Belle Arti di Roma, dal 1985 è Direttore dell’ Archivio dei Pittori della Campagna Romana, dal 1990 dell’ Archivio dell’Ottocento Napoletano e Meridionale., é stato Vicepresidente della Lega dei Beni Culturali, attualmente è presidente del Dipartimento Arte e Prospettive, consulente della Camera di Commercio e del Tribunale di Roma., ha svolto le funzioni di CTU per L’Arma dei Carabinieri, La Polizia di Stato ed il Corpo della Guardia di Finanza e per alcuni Tribunali. Membro della Commissione Toponomastica della città di Roma fino al 2015. Ha curato numerose esposizioni pubbliche e private in Italia ed all’estero. È autore di oltre 240 pubblicazioni dedicate soprattutto agli artisti dell’ ottocento italiano. 

 

Dott.ssa Irene Bozzi Giornalista e Psicologa 

Psicologa, psicoterapeuta, docente e giornalista., collabora con strutture sanitarie pubbliche e private, scrive e cura rubriche su quotidiani e periodici (Class, Elite, Il Tempo, Intimità, Moda, King, Gioia, Maxim ecc.). Ha collaborato e partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive, attualmente è autrice e conduttrice del programma SMANIE e MANIE, in onda sul Network CINQUESTELLE, che affronta temi e problemi psicologici con ospiti famosi. Sono usciti suoi saggi di psicologia in opere collettive, nel 1995 ha pubblicato MAMMA HA FATTO CERTE COSE CON PAPA’… Come i bambini raccontano sesso amore e parto, edito dalle Edizioni Associate. Con Barbara Carniti nel 1996 ha pubblicato VIVO POSITIVO. Come ogni donna può affrontare e superare ansie, paure e conflitti emotivi della vita quotidiana, Sperling & Kupfer e nel 1998 INSIEME POSITIVAMENTE. Come ogni uomo vive miti, paure e passioni nei rapporti affettivi, edito sempre Sperling & Kupfer, saggio che ha vinto nel 1999 il premio UN LIBRO PER L’ESTATE. E’ direttore scientifico del mensile di psicologia-benessere-bellezza-sessuologia IO SONO (Ed. EPI – Edizioni Professionali Italia s.r.l)

 

Capo redattore Dott.Arnaldo Gioacchini, Giornalista

Capo redattore di CHPressoffice, Sociologo, appassionato di storia, sulla quale effettua continui studi e ricerche, fa parte, come volontario, del Gruppo Archeologico del Territorio Cerite – onlus di cui è addetto stampa; membro del Comitato Tecnico Scientifico dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale UNESCO. Autore di tre libri e una silloge: “Refoli in taumascopio”,Giornalista, presentatore TV; al suo attivo diverse pubblicazioni tra articoli, studi e relatore di conferenze e presentazioni.

 

Firme autorevoli Prof.Antonio Saccà, Docente Universitario, scrittore e drammaturgo:

Antonio Saccà, cura per CHPress Office la rubrica quotidiana: Diario Quotidiano della Peste. Nato a Catania, vive a Roma dove è stato docente di Sociologia delle forme espressive presso la Scuola di perfezionamento in sociologia e ricerca sociale dell’Università La Sapienza. Ha pubblicato i saggi: Letteratura italiana attuale (1963), Ideologie del nichilismo (1972), Contro la ragione (1974), L’assoluto privato (1977), La quarta scelta (1981), Marx contro Marx (1983), Ho ucciso Dio-Nietzsche (1985); e i testi di poesia: La conclusione (1975), Il silenzio (1971), Il clandestino (1973), L’ambito (1975), I deserti (1988). Ha pubblicato con Spirali: Canaletto, Montevago, 2002 Ragioni di vita, 1994 L’uomo provvisorio, 1989 Vita e morte dell’Utopia, 1987 La parola (1976-1985), 1986.

 
Ringraziamo inoltre i contributi che riceviamo da collaboratori esterni: Dott.ssa Silvia Costa, già Europarlamentare e Presidente della Commissione Cultura ed Istruzione del Parlamento Europeo.
La Dott.ssa Alessandra Accardo, Ufficio Stampa Segreteria di Presidenza Prof. Giovanni Caudo.
Il Prof. Giovanni Caudo, già Docente di Progettazione Urbanistica a Roma Tre e Presidente del III Municipio.
 
 

Presentazione:

Cris Hars Press Office è una Free Press su tematiche e notizie di approfondimento in ambito: culturale, sociale, della Comunicazione, divulgazione storica, scientifica, editoriale, comunicati stampa, comunicazione: Aziendale, professionale e Istituzionale.
 
 

Digitale a 360°:

Una redazione zero emissioni, eco sostenibile,  impatto ambientale GREEN, zero carta e se mai dovessimo sviluppare una versione cartacea sarà solo…RECYCLED !
 
 

Our Value:

Per noi contano la customer experience, ossia: coinvolgere sempre di più il nostro pubblico, farlo sentire vicino alle notizie che riceviamo e selezioniamo per la comunicazione, veicolando le notizie mediante le piattaforme digitali.
 
I nostri contenuti sono selezionati con cura, attenzione, verificati, poi facciamo un lavoro attento di analisi, editing, garantendo un layout compatibile con il web. Indicizziamo ogni singolo articolo, condividiamo sui nostri canali sociali, inviamo la News Letter ai nostri numerosi contatti, amici e lettori. Ci occupiamo di fare copywriting e SEO per aggiungere ulteriore valore alle vostre comunicazioni.
 
Cosa non facciamo: Niente bombardamento mediatico; non appesantiamo la web experience con banner, annunci invasivi, nè pubblicità o video che partono in automatico; bandito il sensazionalismo, le fake news e la speculazione mediatica; Zero annunci commerciali; no spam, e NO, non siamo un’Agenzia Nazionale di Stampa che batte notizie dell’ultim’ora.
 
 

Cosa Facciamo:

SCEGLIAMO con cura solo ed esclusivamente i contenuti che sentiamo in sintonia con il nostro sentire!
I nostri servizi: campagne di informazione, campagne Social, Comunicazione e diffusione, redazione testi, correzione di bozze, revisioni testi, traduzioni in lingua Inglese, Copywriting, redazionali mirati alle vostre esigenze.
 
PRODUCIAMO contenuti multimediali, audio, video e servizi fotografici, condividiamo le nostre e le vostre esperienze sui nostri canali Youtube, per offrire al cliente ed al pubblico un servizio completo e di qualità.
 

A CHI CI RIVOLGIAMO: abbiamo pacchetti pensati per Aziende, Liberi Professionisti, Company nei diversi ambiti professionali, Enti Pubblici e Privati, Istituzioni, Segreterie istituzionali. Le soluzioni pensate per i nostri clienti, offrono possibilità economiche diverse. Voi ci dite di cosa avete bisogno e noi vi facciamo un preventivo il più vantaggioso possibile.

Per preventivi in loco dovrete considerare un contributo di, 30€ entro il raccordo anulare; di 50€ fuori il raccordo anulare entro i primi 30 km; oltre i 30 km dal raccordo anulare i costi variano a seconda del tempo e della distanza.

 

Se interessati potete contattarci scrivendoci via email: cris.hars@gmail.com o chiamando il 3386535136.