Una sede tanto prestigiosa per un imperdibile appuntamento tra Innovazione e Sicurezza; in un mondo sempre più complesso dove le barriere della sicurezza si alzano ed abbassano a seconda del momento, siamo sempre più esposti ai pericoli del cyberspazio e della criminalità che viaggia in rete.
La conferenza stampa sotto riportata offre l’opportunità di ottenere 3 crediti formativi se si è Avvocati e si partecipa all’appuntamento. Per tutti i dettagli rimandiamo all’approfondimento sotto, consigliato da Cris Hars Press Office.
Angi tra Innovazione e sicurezza:
conferenza presso l’Ordine degli Avvocati di Roma
Lunedì 17 giugno 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la Corte Suprema di Cassazione – Aula Avvocati – Piazza Cavour – Roma
Il perimetro della sicurezza nazionale si è allargato. E vivere in un Paese “sicuro”, anche se il rischio zero non esiste, significa agire insieme per creare maggiore consapevolezza e migliori barriere contro ogni tipo di minaccia, da qualsiasi parte arrivi. A cominciare dal cyberspazio.
Di tutto questo si parlerà lunedì 17 giugno alle 15.30 nella prestigiosa sede della Corte di Cassazione a Piazza Cavour a Roma, ospiti dell’Ordine degli Avvocati di Roma, in un importante incontro organizzato dall’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Interverranno all’incontro autorevoli voci del mondo delle istituzioni, della pubblica sicurezza e delle imprese.
Sarà un momento per scoprire insieme ai policy makers gli scenari e le sfide da affrontare nel prossimo futuro.
L’evento è organizzato da ANGI con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Forum Economia Innovazione – FEI, Columbia Alumni Association Italia e Drone Guardy.
Agli avvocati partecipanti verranno riconosciuti 3 crediti formativi ordinari