COMUNICATO STAMPA ENDORSEMENT MARINO, CAUDO: “RINGRAZIO IGNAZIO PER LA FIDUCIA”

da Presidenza Municipio III

Il primo “post”/articolo della nuova era di ChPress, entrata a far parte delle Testate Giornalistiche riconosciute ufficialmente dal Tribunale di Roma, riguarda un territorio tanto vasto quanto popoloso. ChPress ò Testata Giornalistica Registrata presso la Sezione Stampa del Tribunale Civile di Roma con il N.105/2020 dell’8 Ottobre, è lieta comunicare quanto segue, complimentandoci con il Presidente Giovanni Caudo per il sostegno e la stima ricevuta dall’ex Sindaco di Roma, Ignazio Marino.

 

 

COMUNICATO STAMPA

Roma, 14 ottobre 2020 – “Se si faranno le primarie io voterò per Caudo, l’uomo che ha la visione urbanistica più completa e ha vissuto e compreso le difficoltà di amministrare Roma”. Queste  le  parole che Ignazio Marino ha dedicato a Giovanni Caudo, in corsa per le primarie del centrosinistra nella Capitale, in un’intervista apparsa questa mattina su La Stampa.

“Con Ignazio abbiamo vissuto un breve ma straordinario periodo alla guida della città in cui sognavamo di cambiare Roma attraverso la serietà, la competenza e progetti di qualità. Le sue parole mi riempiono d’orgoglio. Sono molto contento della fiducia dimostratami dall’ex sindaco Marino. E’ il segno che quando si crede in quel che si fa lavorando con dedizione, professionalità e umiltà la competenza viene sempre riconosciuta”.commenta Caudo.

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.