CAUDO INCONTRA METROVIA: EVENTO ONLINE SU MOBILITÀ E TRASPORTI

da Presidenza Municipio III

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Roma, 28 ottobre 2020 – Giovanni Caudo, Presidente del Municipio Roma III Montesacro e candidato alle primarie del centrosinistra per le comunali di Roma 2021, si confronterà sul tema dei trasporti e della mobilità sostenibile con Paolo Arsena e Corrado Cotignano, autori e promotori del progetto Metrovia in un evento online in diretta dalla pagina facebook di Metrovia stasera alle 18:30.

Nel corso del dibattito, Caudo spiegherà la sua idea per ottimizzare la rete su ferro già esistente all’interno del GRA e di cosa sarebbe opportuno fare per garantire, con pochi decisivi passi, la riduzione del traffico veicolare privato a vantaggio di una mobilità efficiente ma più sostenibile e agile. Sarà, inoltre, l’occasione per discutere della sua candidatura e per tornare a parlare degli aspetti salienti del progetto che potrebbe davvero muovere Roma nell’arco dei prossimi 10 anni.

Alla discussione, aperta alle domande che potranno essere inviate in anticipo su messenger a Metrovia oppure durante la diretta, parteciperanno anche Stefano Sampaolo, Assessore all’Urbanistica del III Municipio e Marco Valerio Crugnola, Comitato Caudo Sindaco. Modera: Marina Stoppelli.

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.