ANCHE CAUDO ALL’ASSEMBLEA DI TERZO IN CANTIERE DOMANI A PIAZZA SEMPIONE

 

 

 

 

da Comitato Giovanni Caudo Sindaco

 

COMUNICATO STAMPA

Roma, 16 aprile 2021 – Giovanni Caudo, presidente del III Municipio e candidato alle primarie del centrosinistra per Roma 2021, parteciperà domani all’Assemblea pubblica di Terzo in cantiere, il laboratorio politico e partecipato del Municipio III, che si svolgerà  domani pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 20:00, a Piazza Sempione.

Oltre a Caudo, alle 18:00, prenderanno parte all’incontro anche Luciana Castellina, Walter Tocci e Rossella Muroni. L’idea è riflettere sui concetti di spazio pubblico, di sicurezza e di partecipazione con l’obiettivo di immaginare una città nuova più giusta, vivibile, inclusiva e sana.

Oltre al dibattito, alle ore 15.00 si terrà la presentazione dell’Urban Center, lo spazio dedicato alla condivisione con la cittadinanza dei progetti che stanno interessando tutto il territorio del Municipio III; alle ore 17.00 è previsto un momento gioioso dedicato ai bambini e alle bambine con una performance/laboratorio di Capitan Calamaio, il pirata pacifista che ama i libri e l’arte.

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *