A Roma tornano gli appuntamenti con l’Arte, opening Domenica 20 Giugno della collettiva “Gazoline”

 

 

 

 

nota introduttiva del direttore responsabile Cristian Arni

L’Arte rip-Arte! Suona bene, un bel gioco di parole, un funambolismo non fine a se stesso, specie in questo momento di ripartenza, o quantomeno di rodaggio da un lungo anno di restrizioni, chiusure, aperture parziali; da un lato le vaccinazioni a “tappeto” stanno contribuendo al controllo del Covid, dall’altro le misure di sicurezza garantiscono un tenuta della curva pandemica quindi tutto ciò ci consente poter, finalmente, riaprire e riappropriarci degli spazi che ci sono stati preclusi fino ad ora, righe doverose queste, spese per fare il punto della situazione in maniera succinta. Ora quindi, possiamo godere di un pochino di libertà in più, sempre con le dovute cautele si intende, ma ciò non toglie che possiamo tornare a stare insieme e godere della compagnia e delle occasioni che ci consentono di condividere momenti di gioia, amicizia, socialità, Arte e Cultura, bellezza e sano divertimento! In questa occasione siamo lieti presentarvi questa collettiva d’Arte che apre le porte Domenica 20 Giugno a Roma e resterà aperta fino al 27 dello stesso mese. Per tutte le indicazioni del caso rimandiamo sotto e…buona Arte a tutti!

 

 

L’ Arte riparte con Luigi Rosa infaticabile Art promoter romano, che lancia la  prossima mostra collettiva dal titolo GAZOLINE,  un appuntamento aperto a fotografia, pittura e scultura, dal 20 giugno  al 27 giugno, nella bellissima location del Gazometro a Roma, presso il  Taba Cafè Beat Ostiense. Special Guest della serata Gabrielle Delille con le sue creazioni orafe artigianali molto amate nel mondoMadrina della mostra l’attrice Letizia Letza, un’ artista di grande talento con tante esperienze televisive e teatrali, questa estate in scena con lo spettacolo “La casa sull’Albero” ispirato alla vera storia di Julia Butterfly Hill eroina del movimento ambientalista mondiale regia Linda Di Pietro.

Sarà un mostra per rivederci- afferma Luigi Rosa– dopo questo periodo di chiusura un modo per ripartire e per dare coraggio agli artisti. Un incontro d’arte per presentare anche nuovi progetti, come il lancio della prossima mostra ad Ostia Antica. Dare spazio all’arte, ai giovani al talento è da sempre la mia prerogativa, il mio impegno quotidiano”.

Tanti gli artisti che hanno gia aderito a Gazoline: Boccalone Luigia, Boccia Giovanni, Bonnanni Barbara, Botteon Cristina, Ciurleo Francesca, De Gregorio Marisa, Domenici Giusy, Durante Leonardo, Gambescia Luca, Fanfarillo Fabio, Isaja Luca, Minniti Francesco, Moretto Luca, Modena Roberta, Mori Valentina, Morlacchi Francesca, Pancotto Pietro, Pozzetti Paolo, Roscini Valeria, Russo Cristoforo, Sala Loredana, Sbrilli Simona, Serra Lucia Lula, Tarantino Francesca, Thomas Karen, Troiani Silvia, Velichko Olga, Villa Cristiana, Virgili Federica. 

 

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.