CineVillage Parco Talenti, appuntamento con Ciak si gira pagina. Libri in…Azioni, di Pier Paolo Pascali

 

a cura di Cristian Arni

Sarà questa sera l’appuntamento al CineVillage Parco Talenti con la rassegna curata da Pier Paolo Pascali dell’Agis; avevamo già parlato di questa bella Arena Estiva in un’area che è stata in un certo senso “bonificata” altrimenti destinata all’incuria.

La rubrica in questione è “Ciak si gira pagina. Libri in …Azione“, come detto ideata e presentata da Pier Paolo Pascali che fa dialogare due linguaggi, quello letterario e quello cinematografico, in un format attento ai temi sociali.

Come nelle precedenti “puntate” anche questa sera si discuterà con due autori che anticiperanno la proiezione dell’ultimo film di Clint Eastwood “The mule- il corriere”, filo conduttore della serata: “Identità frantumate tra droga e vecchiaia”.

Per l’occasione saranno presenti i due giovani autori romani del libro di racconti “Due di ripicca poker d’incubi”, Liè Larousse e Gianluca Pavia. Il libro è una raccolta che alterna narrativa e poesia, se ne discuterà anche insieme a Gabriele Spila, critico cinematografico.

L’appuntamento è per le 20.30 al CineVillage Arena Parco Talenti in Via Ugo Ojetti angolo Via Cajumi, non mancate!

Author: Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.